Federiko Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Federiko Forum

La nuova community online !!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Discriminazione nel forum

Andare in basso 
+4
Loading
Sharingan
-CristianoRonaldo-
Devin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Devin

Devin


Numero di messaggi : 5
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:00 pm

Non capisco se è normale che uno chiede : voglio essere moderatore e gli admin con il loro caro pannello d'amministrazione fanno la magia
Ad esempio One...
Oltre ad essere discriminazione è anche un offesa a tutti quelli che come =Win= si meritano di essere moderatore (infatti la sua scelta è stata dall'astenersi dal voto)
Torna in alto Andare in basso
-CristianoRonaldo-
User Legend
User Legend
-CristianoRonaldo-


Numero di messaggi : 10
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue200 / 100200 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:04 pm

Ehi ! non muoviamo accuse come discriminazione :

Nessuno è stato discriminato , la parola discriminazione nei forum viene usata spesso in modo sbagliato.
Discriminare un utente nel forum significa che quell'utente non ha i stessi diritti degli altri.
E mi pare che hai ben avuto il diritto al voto.
Avevi anche il diritto di inserire te quel topic al posto di One ma non lo hai fatto ed è stato scelto lui...
Comunque aspetto un intervento dei membri più importanti...
Torna in alto Andare in basso
Sharingan

Sharingan


Numero di messaggi : 5
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue25 / 10025 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:07 pm

Questo è il mio prima messaggio e colgo l'occasione per dire subito che io non mi faccio scrupoli a dire quel che penso...
Io penso che abbia il 51% della ragione Devin per il semplice fatto che lui non chiedendolosi aspettava di essere visto all'opera
Torna in alto Andare in basso
Devin

Devin


Numero di messaggi : 5
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:08 pm

ecco qualcuno che sa pensare e che è onesto...
In questo topic oltre ad aver segnalato il disagio chiedo che One venga ridimensionato ad Nuovo Utente.
Torna in alto Andare in basso
Loading

Loading


Numero di messaggi : 7
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:11 pm

Mah...stiamo andando a finire ai livelli più bassi che un forum abbia mai avuto : Accuse di discriminazione
e poi =Win= si è astenuto dal voto per tutt'altro motivo se le cose non le sai -.-
Torna in alto Andare in basso
-CristianoRonaldo-
User Legend
User Legend
-CristianoRonaldo-


Numero di messaggi : 10
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue200 / 100200 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:12 pm

Sharingan ha scritto:
Questo è il mio prima messaggio e colgo l'occasione per dire subito che io non mi faccio scrupoli a dire quel che penso...
Io penso che abbia il 51% della ragione Devin per il semplice fatto che lui non chiedendolosi aspettava di essere visto all'opera

Secondo me pensi male asd
Torna in alto Andare in basso
Sharingan

Sharingan


Numero di messaggi : 5
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue25 / 10025 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:16 pm

-CristianoRonaldo- ha scritto:
Secondo me pensi male asd

Secondo me sei un deficiente
Torna in alto Andare in basso
One
Moderatore
Moderatore
One


Numero di messaggi : 10
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue200 / 100200 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:17 pm

Sharingan ha scritto:
Secondo me sei un deficiente

Secondo me sei da ban...Anzi fatti queste belle 24 ore osservando noi che ci scriviamo a vicenda Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Federiko
Admin
Admin
Federiko


Numero di messaggi : 36
Età : 29
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue999 / 100999 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.07.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:40 pm

Ah si certo parliamo tutti di discriminazione , ridimensione dei moderatori...
Ma si e una bella formattazione del forum?
Ban a Devin di 1 giorno
Domani risaremo tutti uniti asd
Torna in alto Andare in basso
https://federiko.forumattivo.com
=Win=
Moderatore
Moderatore
=Win=


Numero di messaggi : 9
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue500 / 100500 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:43 pm

Devin ha scritto:
Non capisco se è normale che uno chiede : voglio essere moderatore e gli admin con il loro caro pannello d'amministrazione fanno la magia
Ad esempio One...
Oltre ad essere discriminazione è anche un offesa a tutti quelli che come =Win= si meritano di essere moderatore (infatti la sua scelta è stata dall'astenersi dal voto)

Sono contento che mi apprezzi come mod ma il fatto è che io mi sono astenuto al voto perchè essendo già moderatore potevo essere favorevole su un utente per farmi un favore:
Potevo votare NO così sarei stato l'unico moderatore !
Ma non lo ho fatto...
Benvenuto One nello staff !
Torna in alto Andare in basso
Server

Server


Numero di messaggi : 29
Reputazione :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue999 / 100999 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Infrazioni :
Discriminazione nel forum Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Discriminazione nel forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum EmptyGio Set 04, 2008 4:45 pm

Aggiungo reputazione a =Win= per la sua onestà (ora sei a 500 dopo i 250 che ti ha dato Federiko per la guida sul visualizzatore HTML)
E CHIUDO sentenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discriminazione nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Discriminazione nel forum   Discriminazione nel forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discriminazione nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi Forum
» Forum No Founder ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Federiko Forum :: Altro... :: Problemi nel forum-
Vai verso: